Forum italien: trouvez des correspondants de culture italienne ou parlant l'italien! Italien, Suisse, tchat, cours d'italien, etc.
cercasi italiani ke vivono a Lione |
Angy
---.w81-251.abo.wana
29-08-2006 22:42
|
Ciao a tutti!
C'è qualcuno che abita a Lione? Mi piacerebbe tantissimo conoscere dei ragazzi o delle ragazze italiani/e in questà città!
|
|
|
Re: cercasi italiani ke vivono a Lione |
stefano
---.fbx.proxad.net
31-08-2006 18:43
|
ciao, sono di lione ed ho origini italiane, una parte dei miei amici è anche franco-italien;parla tu il francese??, noi abbiamo tra i 21 ed i 26 anni. a presto sulla tribuna.
|
|
|
Angy
---.w86-209.abo.wana
01-09-2006 13:13
|
Ciao!
Si, parlo anche francese, anche meglio del italiano. Veramenete l'italiano lo sto dimenticando, non lo parlo quasi mai. Comunque, se vuoi parlare, la mia email è
Così, possiamo fare conoscenza, e magari incontrarci più tardi con i tuoi amici italiani!? A presto, spero!
|
|
|
stefano
---.fbx.proxad.net
01-09-2006 13:37
|
ciao angy, ho ricevuto il tuo messaggio, quello fa a lungo che sei su Lione, quanti ani hai? a presto ciaociao.
|
|
|
Angy
---.w86-209.abo.wana
01-09-2006 15:05
|
Ho 20 anni, e tu?
Studio le lingue straniere all'università, e poi, altro che studiare, mi piace tanto andare a dei concerti, incontrare nuove persone (sopratutto se sono straniere! ), le serate tra amici, il ballo, leggere, ascoltare musica, e tante altre cose!
Dimmi un po' di te!
|
|
|
stefano
---.fbx.proxad.net
01-09-2006 15:30
|
ho 24 anni, io lavoro in un commercio, gradire anche fare nuove conoscenze, le sere tra amici, la musica, i concerti ed il calcio; quindi vorrei parlare l'italiano.
à bientot j espere.
|
|
|
Angy
---.w86-209.abo.wana
01-09-2006 15:55
|
Ti va di darmi il tuo indirizzo email? Sarà più comodo per parlare!
|
|
|
Nicolas D
---.fbx.proxad.net
03-05-2008 01:36
|
Ciao,
Io, non sono italiano ma stavo cercando italiani a Lione. Ho avuto la fortuna di vivere a Roma durante un anno. Non parlo benissimo e sopratutto sto dimenticando tutto cio che sapevo.
Se qualcuno vuole discutere, girare a Leone o negli intorni, sarebbe un gran piacere per me.
A presto.
Nico
|
|
|
|
|
|
RÉGLEMENTS DU FORUM
-N'écrivez PAS de messages identiques/dupliqués sur les forums du Réseau Étudiant
( pour afficher de la publicité sur le Réseau Étudiant, cliquez ici )
-Écrivez vos messages dans les forums les plus appropriés possible
( Index des forums / Recherche de forums )
-Évitez d'écrire des messages qui sont hors sujet avec la discussion en cours,
débutez plutôt une nouvelle discussion
(en cliquant sur le bouton rouge "Écrire Nouveau Sujet" tout en haut à gauche)
|
|

|