Forum italien: trouvez des correspondants de culture italienne ou parlant l'italien! Italien, Suisse, tchat, cours d'italien, etc.
cerco una corrispondente italiana |
lolo
---.fbx.proxad.net
21-10-2005 17:45
|
ciao! mi chiamo laura, vivo in la regione di Parigi e ho 19 anni. Cerco una corrispondente italiana perché tengo origine italiane (mi familia era di Milano). ho fatto 2 anni d'italiano quando era al liceo ma da 2 anni sono alla faculta e non posso continuare apprendere questa bellisima lingua. scrivimmi se sei interressato per parlare un po con io. grazie mile. Laura.
|
|
|
Re: cerco una corrispondente italiana |
Noemi
---.25-151.libero.it
02-01-2006 21:02
|
Ciao! Mi chiamo Noemi e sto scrivendo con l'indirizzo di mio padre...^^
Cominciando così non faccio buona impressione, vero?
Ho letto il tuo annuncio così mi sono detta "perchè no?" e ti ho scritto. Daltronde ho molte corrispondenti in Italia ma quasi nessuna sembra più interessata a rispondermi e nemmeno io perchè più o meno ci siamo dette tutto o forse sono loro che si sono stufate di me...sigh! Ho letto, cambiando discorso, che sei ad una facoltà: quale?
Scusa ma sono curiosa^^. Bhe...ora ti saluto, spero di non essere stata noiosa.
Ah! Ho 18 anni e tra breve mi diplomerò. Sono al liceo artistico e ho vari amici, uno più strano dell'altro, sono di mente aperta e adoro il 90 % delle cose che ci sono al mondo! ...
Bhe...ci sentiamo!!! Bye bye!
|
|
|
Cristina
---.fastres.net
04-02-2006 12:55
|
ciao laura, mi farebbe piacere fare uno scambio di lingue. se hai msn addami
!
|
|
|
Topkart
---.w86-212.abo.wana
18-03-2006 22:44
|
Ciao, sono francesi di Parigi ed io commissione msn messenger gradirò
dunque avere il vostro indirizzo (msn)grazie
|
|
|
Victoire
---.149.114-78.rev.g
23-12-2007 12:50
|
ciao noemi !!! sembri molta curiosa e parlare molto !! e perfettto ! lol ! ricerco una corrispondante italiana per migliorare il mio italiano e la mia conoscenza del paese tramite msn messenger ( knikette43hotmil.fr) ! sono una studentessa in inglese e italiano a l'università di Lyon in Francia .sarei stracontenta se rispondi a quel messaggio !
|
|
|
Caroline 1991
212.117.114.---
23-04-2008 07:52
|
Ciao! Io sono Carolina ed ho 17 anni, studio l'italiano da 3 anni e mi piacerebbe anche parlare italiano con una persona italiana!
Scrivimi se sei interessata :

|
|
|
Delphina
---.fbx.proxad.net
23-04-2008 21:59
|
ciao, vi consiglio questo forum:

|
|
|
RÉGLEMENTS DU FORUM
-N'écrivez PAS de messages identiques/dupliqués sur les forums du Réseau Étudiant
( pour afficher de la publicité sur le Réseau Étudiant, cliquez ici )
-Écrivez vos messages dans les forums les plus appropriés possible
( Index des forums / Recherche de forums )
-Évitez d'écrire des messages qui sont hors sujet avec la discussion en cours,
débutez plutôt une nouvelle discussion
(en cliquant sur le bouton rouge "Écrire Nouveau Sujet" tout en haut à gauche)
|
|

|