Forum italien: trouvez des correspondants de culture italienne ou parlant l'italien! Italien, Suisse, tchat, cours d'italien, etc.
voglio parlare in italiano |
lamissmary
---.w90-9.abo.wanado
09-08-2008 21:08
|
Buongiorno a tutti ,sono una francese di 21 anni , vivo in Francia e faccio studi di italiano, questa lingua mi piace molto ,e mi piacerebbe molto sviluppare la mia cultura.
Ciao
|
|
|
Re: voglio parlare in italiano |
george
86.105.218.---
12-08-2008 15:47
|
Ciao!Sono un ragazzo da 24 anni,vivo in Rumania e cerco di migliorare la mia italiani, quindi se vuoi parlare con me ti lascio il mio id di mess:raul7_atm e il mio email:

|
|
|
prisca
---.dts.mg
12-08-2008 17:56
|
ciao!
sono una malgache di 22 anni
e faccio studi di italiano
arrivederci
grazie
|
|
|
bimbo
---.28-87-b.business
13-08-2008 10:53
|
ciao, ho letto che studi l'italiano e che vorresti meglio conoscere, o quantomeno estendere la tua cultura sull'Italia e sulle sue tradizioni culturali. Mia cara, sono disponibile ad aiutarti. Scrivimi alla mia e-mail e sarò lieto di aiutarti per i tuoi interessi.
|
|
|
lamissmary
---.w90-9.abo.wanado
13-08-2008 11:39
|
ciao, sono d'accordo per discutere con te.Mi fa piacere 
|
|
|
bimbo
---.28-87-b.business
13-08-2008 13:11
|
Mia cara ragazza francese, ho ricevuto in risposta sulla mia mail, una tua risposta positiva alla mia. Io, mi chiamo Federico e tu come ti chiami, sono curioso innanzitutto di sapere qualcosa di te. Se vuoi sapere qualcosa di me, chiedi pure, e chiedimi pure per qualunque tuo interesse, mi auguro che vi siano tra me te interessi comuni. E mi auguro di avere buone nuove da te e di poter sapere da dove mi scrivi.
|
|
|
lamissmary
---.w90-9.abo.wanado
13-08-2008 14:15
|
mi chiamo marie sono francese di 21anni ,vivo con mi amico, mi piace molto l'italiano.E tu sei italiano? Che età hai?che fai nella vita?
|
|
|
bimbo
---.28-87-b.business
14-08-2008 15:37
|
cara marie, io come ti avevo già scritto mi chiamo federico ed ho 30 anni. In questo momento sono in vacanza, ma se intendi che lavoro faccio, io lavoro in un'azienda chimica. Da cosa nasce questo tuo interesse per la lingua italiana? In che città abiti della Francia? Io, vivo a Torino e sono Italiano. Cari saluti.
|
|
|
lamissmary
---.w90-29.abo.wanad
14-08-2008 19:36
|
Il mio interesse per la lingua italiana è cominciato quando ho imparato l'italiano al liceo e da quello non posso più lasciare questa lingua!! Spero che mi capii! Mi piacerebbe molto diventare bilingue . ciao
|
|
|
RÉGLEMENTS DU FORUM
-N'écrivez PAS de messages identiques/dupliqués sur les forums du Réseau Étudiant
( pour afficher de la publicité sur le Réseau Étudiant, cliquez ici )
-Écrivez vos messages dans les forums les plus appropriés possible
( Index des forums / Recherche de forums )
-Évitez d'écrire des messages qui sont hors sujet avec la discussion en cours,
débutez plutôt une nouvelle discussion
(en cliquant sur le bouton rouge "Écrire Nouveau Sujet" tout en haut à gauche)
|
|

|